Ospedale Niguarda, i bambini prematuri ricevono un dolce regalo a Natale


863
863 points
Ospedale Niguarda, il regalo per i bambini prematuri

Ospedale Niguarda, il regalo per i bambini prematuri

Ospedale Niguarda, i bambini nati prematuri ricevono un dolce regalo per Natale e diventano elfi e folletti grazie a Cuoe di Maglia

I bambini prematuri si trasformano in tanti elfi e folletti all’ospedale Niguarda di Milano! I piccoli hanno ricevuto un regalo davvero dolcissimo e speciale durante questi giorni di festa. A donare loro (e ai loro genitori) un piccolo sorriso sono stati i membri dell’associazione Cuore di Maglia, che hanno regalato ai baby pazienti della Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale tanti piccoli abitini, cappellini e adorabili accessori a tema natalizio.

È stato un Natale senza dubbio molto difficile quello di quest’anno, ma l’associazione Cuore di Maglia ha comunque voluto portare un sorriso a tante persone.

Fra gli accessori realizzati per i bambini vi sono abitini, utilissimi e simpatici Doudou natalizi (qui potrete scoprire a cosa servono esattamente e perché sono così utili per i nostri bambini), calzini da Babbo Natale e molto altro.

Ospedale Niguarda, i regali di Natale per i bambini prematuri

Una magia che si rinnova ogni anno a Natale. Quest’anno il Covid non ci ha concesso di fare le cose in grande, ma abbiamo fatto la nostra parte per ritagliarci un momento di gioia e normalità,

hanno commentato i membri dell’ospedale. Intanto, nel reparto di Ostetricia del Niguarda si festeggia un altro gesto nato dal cuore, ovvero l’arrivo di 30 culle per il cosleeping, vale a dire le culle che permettono alle mamme di accudire i propri piccoli e di salvaguardare allo stesso tempo la loro sicurezza.

Con l’imminente arrivo del 2021 vi abbiamo parlato dei buoni propositi e del modo migliore per essere felici durante il nuovo anno. Ebbene, uno dei modi più efficaci è quello di fare qualcosa di concreto per le altre persone. Un gesto di generosità che possa migliorare la vita di chi lo compie e di chi lo riceve. Quello fatto per i bambini prematuri e i genitori all’Ospedale Niguarda è uno dei quei gesti che può davvero sprigionare bontà e amore.

via | Repubblica

Foto da Instagram
Foto di Jill Wellington da Pixabay

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.



Segui benessereblog.it


Qual è la tua reazione?

Odio Odio
0
Odio
Confuso Confuso
0
Confuso
Fallito Fallito
0
Fallito
Divertente Divertente
0
Divertente
Emozionato Emozionato
0
Emozionato
Amore Amore
0
Amore
Simpatico Simpatico
0
Simpatico
Oh mio Dio Oh mio Dio
0
Oh mio Dio
Figo Figo
0
Figo

0 Commenti

Entra con



Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli un formato
Quiz sulla personalità
Serie di domande che intendono svelare qualcosa sulla personalità
Trivia quiz
Serie di domande con risposte giuste e sbagliate che intendono verificare la conoscenza
Sondaggio
Sondaggio per prendere decisioni o determinare opinioni
Post
Testo formattato con incorporamenti e immagini
Lista
Le classiche statistiche di internet
Conto alla rovescia
I classici conti alla rovescia di Internet
Lista aperta
Invia il tuo articolo e vota per il miglior contributo
Elenco classificato
Voto per decidere la migliore voce dell'elenco
Meme
Caricare le proprie immagini per rendere personalizzato memi
Video
Youtube, Vimeo o Vite Incorpora
Audio
Soundcloud o Mixcloud Incorpora
Immagine
Foto o GIF
Gif
Il formato GIF