Finalmente la riposta alle nostre preghiere e ai nostri dubbi
- Il 2020 è stato funestato dalla pandemia di Covid-19
- Nei mesi passati abbiamo imparato ad indossare la mascherina
- Abbiamo visto in commercio mascherine di ogni foggia e tipologia
- Ma avevamo un dubbio
- Come avrebbe fatto chi si maschera da Babbo Natale ad indossare la mascherina?
- Facile: basta che indossi la mascherina con la barba di Babbo Natale
OH-OH-OH: potrebbe essere un po’ difficile esibirsi nella classica risata di Babbo Natale indossando questa mascherina, ma che volete, non si può avere tutto dalla vita. È già una fortuna che su Amazon si trovino tante versioni diverse del dispositivo di protezione individuale che salva capra e cavoli. Parliamo ovviamente dalla mascherina con incorporata la barba di Babbo Natale.
Visto che in questo Natale 2020 non abbiamo un problema al mondo, ce n’era uno che ci affliggeva oltremodo. Chi quest’anno si vestirà dal vegliardo colorato di rosso, come potrà indossare correttamente il suo dispositivo di protezione individuale? Ecco la risposta al quesito: può indossare la mascherina (rossa) con la barba bianca. Così sarà perfettamente nel personaggio, ma non correrà il rischio di diffondere il virus.
La barba di Babbo Natale anti-Covid
A guardare bene queste mascherine, viene il sospetto che possa essere oltremodo piacevole indossarle. Infatti tengono la faccia ben calda, e chissà che la barba posticcia non possa rappresentare un’ulteriore barriera contro il virus. Tutti i papà di questo mondo potranno fare contenti i propri pargoli, presentandosi con un sacco pieno di regali ma senza violare le norme anti-Covid.
Leggi anche: In arrivo la mascherina che promette di uccidere il coronavirus
Come detto, la mascherina con la barba di Babbo Natale si trova in commercio in svariate versioni. Ci sono quelle con la barba di cotone, ma anche quelle dove la barba è solo stampata. Altre ancora riportano anche il bel sorriso a pieni denti del Babbo più famoso di tutti. Hanno tutte un costo ridotto e garantiscono la massima protezione dal virus, ma non dallo spirito natalizio, che è libero di passare da una persona all’altra come meglio crede.
0 Commenti