La Casa de Papel e le altre serie tv che hanno illuso con la prima stagione


866
866 points
Breaking Bad - The Following

Vi è mai capitato di innamorarvi follemente di una persona e rimanere tremendamente delusi da essa? E per persona intendiamo quella con la P maiuscola, un po’ come espresso in Grey’s Anatomy. Qualcuno che ti sconvolge. Non ti sceglie. E non lo scegli. Arriva. Qualcuno che entra nella tua vita e di cui poi non puoi più fare a meno. Ecco, questa è la nostra idea. E pensate se colui o colei che piomba nella vostra vita come una Tokyo qualsiasi de La Casa de Papel, dopo poco tempo, cambia improvvisamente e si trasforma in una entità sconosciuta, totalmente mutata. Non sarebbe drammatico? Ora, visto che siamo qui per allietarvi le giornate e non per farvi vivere di feels, vogliamo trasportare questo trauma in un mondo più leggero come quello della serialità.

Quante volte vi è capitato di innamorarvi di una serie tv dopo la prima stagione e poi rimanere di stucco procedendo con la storia e i suoi capitoli successivi? Ecco, se vi è successo, questo articolo fa al caso vostro. Siamo qui per raccontarvi cinque serie tv che ci hanno sedotto con una grande season d’apertura e poi abbandonato con i restanti episodi. Vi abbiamo preparato una lista di cinque produzioni da evitare se non volete rimanere amareggiati dal loro prosieguo. Quindi prendete carta e penna, segnate tutto e se vi capiterà di iniziare una di queste cinque proposte non dite che non vi avevamo avvertiti.

1) The Following

la casa de papel

Partiamo subito con un grande What If.

The Following era una serie tv con un potenziale enorme. E quando diciamo enorme non esageriamo. C’erano tutte le premesse per far sì che la produzione Fox diventasse un cult. Un ex agente dell’FBI interpretato da Kevin Bacon torna alla sua attività quando un diabolico serial killer evade di prigione. Parte una caccia all’uomo frenetica e nel mentre il criminale sfrutta ogni possibile social media per alimentare una specie di culto degli omicidi seriali, dando vita a una rete di serial killer sparsi in tutti gli Stati Uniti. Dopo una prima stagione incredibile, però, The Following è andata sempre più calando, chiudendosi dopo sole tre stagioni. Un enorme dispiacere per tutti quelli che erano rimasti folgorati fin dal pilot.



“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”






Segui Hall of Series


Qual è la tua reazione?

Odio Odio
0
Odio
Confuso Confuso
0
Confuso
Fallito Fallito
0
Fallito
Divertente Divertente
0
Divertente
Emozionato Emozionato
0
Emozionato
Amore Amore
0
Amore
Simpatico Simpatico
0
Simpatico
Oh mio Dio Oh mio Dio
0
Oh mio Dio
Figo Figo
0
Figo

0 Commenti

Entra con



Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli un formato
Quiz sulla personalità
Serie di domande che intendono svelare qualcosa sulla personalità
Trivia quiz
Serie di domande con risposte giuste e sbagliate che intendono verificare la conoscenza
Sondaggio
Sondaggio per prendere decisioni o determinare opinioni
Post
Testo formattato con incorporamenti e immagini
Lista
Le classiche statistiche di internet
Conto alla rovescia
I classici conti alla rovescia di Internet
Lista aperta
Invia il tuo articolo e vota per il miglior contributo
Elenco classificato
Voto per decidere la migliore voce dell'elenco
Meme
Caricare le proprie immagini per rendere personalizzato memi
Video
Youtube, Vimeo o Vite Incorpora
Audio
Soundcloud o Mixcloud Incorpora
Immagine
Foto o GIF
Gif
Il formato GIF